Dedicated Analytical Solutions

Impieghi disponibili alla FOSS

Scoprite tutte le opportunità di lavoro alla FOSS
Opportunità di lavoro

Job agent e candidature spontanee

Utilizzate il nostro job agent per ricevere informazioni su particolari posizioni disponibili e di vostro interesse; in alternativa inviateci la vostra candidatura attraverso il nostro sistema online.

Job agent (login)

Ulteriori informazioni su

Test per responsabili

Test per specialisti

Valori FOSS

Centrale nel successo di FOSS nel fornire soluzioni analitiche dedicate sono i suoi 4 Valori:

  • I primi ed i migliori
  • Soddisfazione del cliente
  • Conoscenza
  • Dipendenti e gruppi di lavoro

Processo di selezione del personale alla FOSS

FOSS punta continuamente a garantire che il processo di selezione sia un'esperienza professionale, completa e positiva per il candidato.

Inviate subito la vostra candidatura

Avrete notato che nelle nostre offerte d'impiego molto spesso non compare una data limite per l'invio della candidatura. Questo, perchè puntiamo ad un processo di selezione rapido ed efficiente. Valutiamo le candidature man mano che ci arrivano.

Per cui è importante che ci inviate la vostra candidatura il prima possibile! Una volta ricevuta la candidatura vi manderemo un'e-mail di conferma. Se non ricevete una nostra risposta entro il suddetto periodo di tempo, non esitate a contattarci per conoscere lo stato di elaborazione della vostra domanda.

Procedura di selezione

I candidati selezionati vengono invitati ad un primo colloquio con il manager responsabile della posizione disponibile.

Questo primo colloquio sarà incentrato principalmente su due cose:

  • Informare il candidato circa la posizione e l'ambiente di lavoro alla FOSS
  • Ottenere una conoscenza delle competenze professionali del candidato.

In caso di esito positivo, sarete invitati ad un secondo colloquio. Normalmente, prima di questo colloquio vi si chiederà di effettuare un test attitudinale.

Il secondo colloquio inizia con un feedback sul test che avete completato, incentrato sia sulle competenze professionali che personali. Viene condotto da un consulente per le RU insieme con il responsabile per le assunzioni. Molto spesso verrete presentati ai vostri futuri colleghi perchè possiate farvi un'idea generale dell'ambiente di lavoro.

Una corrispondenza perfetta

Sulla base di tutti i colloqui effettuati e del test attitudinale, selezioniamo la figura che corrisponde in maniera perfetta alle esigenze della società e del candidato stesso.

Puntiamo a rendere il processo di selezione un'esperienza positiva per voi come candidati ed apprezziamo il vostro eventuale riscontro o opinione a riguardo.

Domande frequenti sui test attitudinali alla FOSS

Una volta completato il primo colloquio, se riteniamo di aver individuato la figura adatta, chiediamo alla persona di effettuare un test attitudinale prima del secondo colloquio. Qui sotto potrete trovare le risposte ad eventuali domande su questo test, per esempio la ragione e modalità del suo svolgimento.

Leggi tutto

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Cliccare qui per maggiori approfondimenti

×