Dedicated Analytical Solutions

08-09-2010

Il convegno cinese sottolinea la necessità di controlli di sicurezza per gli alimenti

Il Forum degli affari Danimarca-Cina ha tenuto un evento speciale, "Alimenti sicuri, vita migliore” all’Expo 2010 di Shanghai il 28 agosto.

Nils Foss, Presidente del Formum degli affari Danimarca-Cina e Fondatore di FOSS A/S ha pronunciato il discorso di apertura, che è stato seguito dalle presentazioni "Produzione lattiera casearia nella pratica" di Niels Ulrich Pedersen, Amministratore Delegato di Arla Foods China, e "Migliori metodi di controllo" del Prof. Henrik Wegener, Direttore di DTU Food, National Food Institute.

Il Direttore Generale della FOSS Cina Cao Yong ha delineato il ruolo delle soluzioni analitiche dedicate FOSS nel garantire la sicurezza degli alimenti in una presentazione intitolata "Sistemi di controllo e meccanismi di allerta nella produzione lattiero casearia".

Un riconoscimento prestigioso per il direttore della FOSS Cina

In occasione dell'evento, Cao Yong, ha anche ricevuto la medaglia onoraria di Sua Altezza Reale il Principe Consorte di Danimarca, per il suo rilevante contributo alla promozione e commercializzazione dei prodotti e servizi danesi all’estero.

Cao Yong ha costituito una squadra altamente attiva e dinamica di 45 dipendenti nell’ufficio della FOSS Cina, tutti profondi conoscitori dell’industria alimentare cinese e dell’utilizzo delle soluzioni analitiche in base ai bisogni dei singoli clienti. Queste le sue parole: “La medaglia onoraria viene assegnata a me individualmente ed anche a tutti i membri competenti e qualificati della squadra di FOSS Cina. Ognuno dei risultati degli ultimi cinque anni è frutto degli sforzi compiuti da ogni dipendente della FOSS Cina.”

Ulteriori informazioni sulle metodiche di controllo FOSS

Il 30 settembre FOSS terrà un seminario online sul problema dell'aggiunta fraudolenta di materiale non autentico e sulle metodiche analitiche disponibili a riguardo. Il seminario online è gratuito e verterà sulla validità delle metodiche tradizionali come Kjeldahl e Dumas, esplorando le alternative. Per ulteriori informazioni e per il modulo di registrazione:

Seminari online FOSS 

FOSS mette a disposizione una funzionalità software per il rilevamento del latte crudo adulterato. Il software consente ai MilkoScan™, che utilizzano la tecnologia infrarossa con trasformata di Fourier (FTIR), di essere programmati per la rilevazione di anomalie nel latte. Ulteriori informazioni qui.

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Cliccare qui per maggiori approfondimenti

×