Dedicated Analytical Solutions

Il vostro feedback è prezioso

Vorremmo conoscere la vostra opinione, soprattutto vi preghiamo di segnalare se avete riscontrato problematiche di qualsiasi natura e di inoltrarci un feedback positivo o negativo sulla vostra esperienza con noi. Come già evidenziato, il vostro feedback è molto prezioso poichè ci offre l'opportunità di trovare la soluzione più appropriata per risolvere il vostro problema evitando, in tal modo, che tale inconveniente possa ripetersi in futuro.

Grazie del vostro feedback.

FOSS CEO Torben Ladegaard

Kim Vejlby Hansen 
CEO, FOSS

Gestione reclami e feedback

Usate questo modulo per descrivere il vostro feedback o il vostro reclamo. Potete scrivere nella vostra lingua.









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Service Manager, FOSS Italy

La procedura di gestione reclami FOSS

Sono qui per gestire eventuali vostri reclami emersi durante la vostra esperienza con FOSS. Aiutateci a rispondere in maniera efficace fornendoci quanti più dettagli possibile, ad esempio, il nome di uno strumento, la data di consegna, la vostra sede e la natura del problema.

Faremo del nostro meglio per gestire il vostro reclamo.

Il vostro reclamo verrà registrato ed assegnato ad un responsabile della gestione reclami. Sulla base dela natura del problema lamentato, il reclamo potebbe anche essere assegnato ad un consulente tecnico per la gestione .

Inizialmente potete aspettarvi che il responsabile della gestione reclami risponda entro 48 ore e che la procedura successiva sia seguita da FOSS fino alla completa risoluzione. Riceverete, quindi, una notifica di conferma e FOSS vi contatterà per conoscere il vostro feedback sulla gestione del reclamo. 

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