Dedicated Analytical Solutions
Informativa ai sensi dell’art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali I Suoi dati personali saranno da noi trattati manualmente, con mezzi informatici e telematici per finalità di dare seguito alla Sua richiesta, oltre ad effettuare analisi statistiche. I dati potranno essere trasferiti a società controllanti e/o collegate, anche fuori dall’Unione Europea, ma non saranno in alcun modo diffusi. Infine, Le ricordiamo che per far valere i Suoi diritti previsti dall’articolo 7 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (tra i quali, le ricordiamo il diritto di accesso ai dati, il diritto di aggiornamento, rettifica o cancellazione dei Suoi dati, oppure il diritto di opporsi al trattamento illecito dei dati), può rivolgersi al General Manager pro tempore nominato Responsabile del trattamento e domiciliato per la carica presso la sede di Foss Italia S.p.A. Titolare del Trattamento, Corso Stati Uniti 1/77, 35127 Padova, e-mail fossitalia@foss.it.

Siate proattivi

Garanzia di prestazioni ottimali con costi minimi

Verificate e ricalibrate la vostra apparecchiatura per evitare cali delle prestazioni

Sostituite le componenti critiche prima che si usurino

Manutenzione preventiva in base alle vostre esigenze

Rapidi tempi di risposta e servizi di assistenza remota

Lasciateci trovare il contratto FOSSCare™ adatto a voi

FossCare™

La prevenzione è un aspetto particolarmente importante quando si parla di strumenti dedicati al controllo della produzione e della qualità.

 

 

I contratti FossCare™ prevedono una serie di controlli, di operazioni e di servizi volti ad ottimizzare il funzionamento degli strumenti, con particolare riferimento agli standard operativi definiti dal costruttore.

E’ noto infatti che il controllo e la manutenzione dei principali componenti meccanici, ottici ed idraulici favorisce la stabilità degli strumenti, migliorandone le prestazioni, riducendo gli effetti dell’usura e la frequenza dei guasti.

 

 

 

 

Caratteristiche

 

FossCare

Premium

 

FossCare

Standard

 

FossCare

Basic

 

Descrizione

 

Estensione garanzia*

 

4 anni**

 

2 anni**

 

2 anni**

 

L’acquisto di un nuovo strumento FOSS completo di contratto di manutenzione preventiva prevede l’estensione della garanzia a 2 o 4 anni

 

Intervento di manutenzione

(nell’anno solare)

 

2

 

2

 

1

 

Visita di personale addestrato per lo svolgimento della manutenzione con sostituzione delle parti previste, pulizia e regolazioni come da protocollo del costruttore.

 

Spese di trasferta, soggiorno e manodopera

 

 

 

 

Tutte le spese vive relative al contratto di manutenzione (ore di lavoro, trasferte, pernottamenti, pasti, ecc...)

 

Kit per manutenzione preventiva

 

 

 

 

Kit contenente tutte le parti, previste dal costruttore, per eseguire la manutenzione preventiva.

 

Collegamento con MOSAIC

 

 

 

 

Possibilità, per il cliente, di collegare l’apparecchio alla rete FOSS per gestione e sorveglianza remota.

 

Priorità per interventi di assistenza tecnica su chiamata

 

 

 

 

 

Priorità dell’assistenza per assicurare la disponibilità del tecnico.

 

Supporto telefonico

 

 

 

 

Accesso telefonico al supporto tecnico italiano (durante l’orario normale di lavoro)***

 

Supporto telefonico in emergenza 24/7

 

 

 

 

 

Accesso telefonico 24/7 al supporto tecnico internazionale di FOSS (durante l’orario normale di lavoro e 4 chiamate oltre l’orario). Lingua utilizzata, Inglese.

 

Supporto remoto via Web

 

4

 

2

 

1

 

Supporto remoto via Internet per verificare le prestazioni, diagnostica e risoluzione problemi, se possibile.

 

Sconti su prezzi dei corsi per manutenzione ed uso degli apparecchi

 

20%

 

10%

 

5%

 

Sconto sul prezzo dei corsi di aggiornamento.

 

Sconti sul Supporto allo Sviluppo delle calibrazioni

 

20%

 

10%

 

5%

 

Sconto sul prezzo della Consulenza applicativa per l’aggiornamento e lo sviluppo e delle calibrazioni.

 

Sconti su aggiornamenti software

 

20%

 

10%

 

5%

 

Sconto sul prezzo degli aggiornamenti software necessarie per mantenere aggiornati gli strumenti.

 

Sconti su interventi tecnici Ad-Hoc

 

20%

 

10%

 

5%

 

Sconti per Assistenza tecnica ad-hoc applicata su ricambi, ore di lavoro, trasferimenti, pernottamenti, pasti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*     Garanzia 3 e 4 anno estesa solo per parti critiche

**    Possibile solo se concordato all’acquisto dell’apparecchio o entro i successivi 90 giorni.

*** Non è garantita la risoluzione telefonica dei problemi

 

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